Io l'ho messo qui dopo se volete lo spostate!
Ho aperto questo topic per rendere partecipi tutti gli altri forumendoli dei nostri giri, diciamo interessanti, che facciamo da soli o con altri del forum e nn, al di fuori di meeting gare e varie.
Spero molti di noi abbiano modo di aggiornarlo dimodo che divenga come un diario su cui sono annotati le nostre fatiche .............che ne dite?
Comincio io:
Oggi assieme a Zaffa e a Roberto (un mio amico) siamo andati sul Montello (TV) e abbiamo percorso parte del tracciato della gara marathon svoltasi quest'anno "GUN RITA DHALE" (dopo vedo se ho scritto giusto il nome della campionessa, casomai correggo). Giornata autunnale stupenda, percorso in perfette condizioni e i single trak erano una favola da fare, con le foglie che oramai iniziano a cadere e quindi la visibilità sottobosco migliora, nonostante tutto però i rovi nn sono mancati, ne sanno qualcosa le gambe e la faccia:( , ma lo stesso ci siamo divertiti un sacco. Nota dolente Zaffa a metà percorso ha, diciamo rotto anche se solo saltata una molla, un pedale, abbiamo cercato di ripararlo ma niente, riusciva a pedalare lo stesso perchè agganciava da uno dei due lati.
Che dire bella giornata di bike.
Il percorso è ottimo per fare un meeting anche perchè ci sono molti ristoranti e agriturismo nella zona. :wow:
Sono di fretta, magari dopo aggiungo, ora a voi, raccontate i vs. giri.
Ciao
Frenky
P.s. Marco ho visto che anche tu sei andato sul Montello, teniamoci in contatto magari altre volte facciamo un mini meeting:P